A Fa’ la Cosa Giusta!
con MACS DESIGNPosted on Wed, Mar 09, 2011

gummy_wall

MACS DESIGN è uno studio creativo formato da designer e artigiani che si sono uniti per cambiare il normale corso dei materiali post-produzione e post-consumer.

Dal 2009, con il loro eco-brand RICAMBI ORIGINALI, realizzano progetti di post-industrial design basati sul recupero dei materiali di scarto delle industrie e dei contesti urbani, fornendo soluzioni di arredamento originali e all’avanguardia per l’allestimento di spazi sia pubblici che privati.

I progetti di MACS DESIGN si caratterizzano non solo per l’utilizzo di materiali e tecniche sostenibili per l’ambiente,  ma anche proponendo un arredo sempre emozionale e confortevole, che valorizza con fantasia e funzionalità gli spazi del vivere, sia esso quotidiano o professionale.

MACS DESIGN accompagna ISOLA DELLA MODA e tutti gli stilisti e i designers del progetto shop-sharing alla prossima “avventura” di Fa’ La Cosa Giusta!

Dal 25 al 27 Marzo, presso FIERAMILANOCITY, pad. 2, troverete all’interno della sezione Critical Fashion una grande area che coinvolge 11 progetti di moda critica e indipendente.

L’intera area, gestita da ISOLA DELLA MODA, sarà interamente allestita con una struttura progettata e realizzata da MACS DESIGN, e resa unica da una serie di elementi di arredo della linea RICAMBI ORIGINALI, che potranno essere prenotati ed acquistati.

Per maggiori info sul progetto:

www.macsdesign.it


Categorized as fiere e manifestazioni
2010. Isola della Moda. Some Rights Reserved | Tutti i testi del sito sono coperti da licenza creative commons; le foto sono di proprietà degli autori.
Web Design by: smarketing° from original wordpress theme by Mip Design Themes